Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 20 maggio 2013

NON FACCIAMOCI FREGARE!


Care amiche e cari amici, le prossime elezioni sono un qualcosa di troppo importante, perché possa essere lasciato qualcosa al caso.

Sono importantissime perché, innanzitutto, bisogna mandare un messaggio diretto a tutti coloro che, in cambio di voti, non esitano a fare accordi con la camorra e con gli affaristi; avvoltoi, che già hanno messo gli occhi sulla città, specie al fine di “mettere bocca” nei finanziamenti europei per il Più Europa e per l’Housing Sociale, dimenticando che le sorti di una intera città e di una intera generazione sono legate proprio nel medesimo sostegno Europeo.

Ma sono ancora più importanti poiché si giocheranno le sorti della nostra città, la libertà dei nostri figli, la nostra identità culturale e naturale.

Vogliamo davvero un Paese in cui la nostra gioventù per avere un lavoro deve sottomettersi ad affaristi e camorristi? per avere una adeguata assistenza sanitaria in un Ospedale bisogna elemosinare attenzione al “protettore“ di turno? per avere una mera documentazione da una Pubblica Amministrazione bisogna sperare nell' attenzione all’amico politico? Per avere le strade aggiustate dinanzi alle nostre case bisogna implorare gli amici (e gli amici degli amici) che lavorano al Comune? Per avere un nostro diritto dobbiamo implorarlo come un piacere? Semplicemente: vogliamo davvero che la nostra società sia ancora per lungo tempo in queste condizioni?

Gli stabiesi oggi si sono stancati di incapaci al governo, di persone che sono li solo per le loro clientele e per i loro interessi, Castellammare ha bisogno di cose concrete, ha bisogno di: “ridurre la pressione fiscale”, “recuperare il senso dell’onestà come regola di vita”, “recuperare l’arenile stabiese pulito”, “rilanciare i boschi di Quisisana”, “recuperare il Fiume Sarno” “diventare una città turistica” “recuperare le Terme di Stabia”

Ha semplicemente bisogno di gente capace di fare le cose concrete!

Per questo Il 26 e 27 maggio non fatevi fregare, non sprecate il vostro voto. Bisogna sostenere ANTONIO PENTANGELO come Sindaco, bisogna votare senza esitazione il Popolo della Libertà e scrivere SICIGNANO, e in quota femminile MIRO affianco al simbolo del PDL, perché quello che è in gioco, non è un posto di lavoro o un'interesse personale, in gioco c'è la nostra Libertà.

Nessun commento: