Sicignano (Pdl): “il 2010 sarà l’anno del cambiamento”
CASTELLAMMARE DI STABIA. «Il prossimo anno sarà un anno importante per la nostra città ed il nostro impegno sarà affinché il 2010 sarà l’ anno del cambiamento» è quanto ha sostenuto Antonio Sicignano, vicepresidente dei Circoli della Libertà della Campania e consigliere comunale del Pdl, nel corso del tradizionale brindisi di fine anno tenutosi sulla sede del Circolo della libertà stabiese.
«Ci lasciamo alle spalle un anno difficile e complicato – spiega Sicignano – che, nonostante ciò, ci ha visto sempre impegnati in prima linea in difesa della nostra città. Ora però – aggiunge – dobbiamo guardare al prossimo anno ed il nostro impegno sarà affinché è il 2010 sarà l’ anno del cambiamento».
Intanto, in vista delle prossime elezioni amministrative l’esponente dei Circoli rilancia. «Nel prossimo anno ci attendono sfide importanti. Oltre al Circolo della Libertà che oramai si sta rafforzando con una significativa partecipazione di giovani, ed oltre al nuovo movimento “Stabia, Cambia”, per cui ogni giorno riceviamo tante richieste di adesioni, stiamo lavorando ad un movimento per la legalità, al fine di affrontare concretamente problematiche di interesse per i cittadini».
Presente al brindisi anche l’imprenditore antiracket di Portici, Sergio Vigilante. «Bisogna sempre lottare, unirci e stare insieme. Proprio per questo a Portici stiamo riscuotendo grandi risultati sul tema della legalità. Bisogna lavorare con i giovani, bisogna insegnargli un uso corretto del denaro e a maturare una educazione alla legalità. Il 2010 – conclude - sarà un anno importante ed io lascio alla città di Castellammare un imbocca al lupo affinché sappia vincere le sfide che l’attendono».
Nessun commento:
Posta un commento