«Boom di messaggi sul nostro sito: “l’evento è stato dominato e vinto da Antonio Sicignano, candidato delle Liste CDL STABIA e STABIA, CAMBIA”»
CASTELLAMMARE DI STABIA. «E’ oltremodo evidente a tutti che lo scontro televisivo tra i 6 candidati sindaci del comune di Castellammare di Stabia, trasmesso su MetropolisTV, è stato dominato e vinto dal candidato delle Liste “CDL STABIA” e “STABIA, CAMBIA” Antonio Sicignano» è il contenuto di una nota diramata dall’ufficio stampa del comitato elettorale del Cdl stabiese.
«Ciò, lo testimoniano le tante email che abbiamo ricevuto sulla nostra posta elettronica e sul nostro sito ed i tanti messaggi inviateci presso il nostro comitato elettorale. E’ un risultato incontestabile, emerso in maniera evidente, nonostante qualche singola strumentalizzazione di basso profilo sollevata da qualche candidato della sinistra».
Uno dei momenti più apprezzati è stato quando Sicignano ha sostenuto: «se il candidato Bobbio annuncia pubblicamente che non nominerà assessori gli ex esponenti dell’amministrazione Vozza, io sono pronto ad annunciare pubblicamente di ritirare la mia candidatura».
Nessun commento:
Posta un commento