
Giglio (Cdl Stabia): «Il primo aprile gireremo, vico per vico, tutta la periferia Nord, per riportare anche in questa zona della città una doverosa segnaletica stradale e per riparare interamente il manto stradale»
CASTELLAMMARE DI STABIA. «La periferia nord della città è chiusa in una morsa di degrado allarmante» è quanto denuncia Fancesco Giglio, giovane rappresentante del Cdl Stabiese e candidato nella lista “CDL STABIA con Antonio Sicignano sindaco”.
Ebbene, in tale luogo spesso si registrano incidenti stradali, perché manca, da anni, la segnaletica orizzontale e verticale. Non sono mai stati istallati i dossi artificiali e l’unica cosa possibile da fare è lo slalom tra le buche. V’è solo un unico segnale di precedenza modello anni 80, con, tra l’alto, un foro circolare in bellavista, che tinteggia la scritta “stop” e che ricorda tanto i fori prodotti dalle armi da fuoco».
Conclude Giglio: «è da tempo che denunciamo il degrado di tali parti della città ed ora è necessario agire subito per risollevare l’intero quartiere. Il primo aprile gireremo, vico per vico, tutta la periferia Nord, per riportare anche in questa zona della città una doverosa segnaletica stradale e per riparare interamente il manto stradale»



Nessun commento:
Posta un commento