
Sicignano (Cdl): «la situazione di grave crisi, che vive la nostra città, impone l'adozione di scelte forti. Se si vuole cambiare la città non è possibile, in questo momento temporeggiare ulteriormente, atteso che c'è gente che non arriva a fine mese e ci sono giovani che fuggono dalla città».
«Ho visto che il candidato Luigi Bobbio ha proposto, nel suo programma, il servizio dei Vigili Urbani notturni e una deroga al patto di stabilità per ampliare la pianta organica dei Vigili Urbani» è quanto ha sostenuto Antonio Sicignano, candidato sindaco delle liste 'CDL STABIA' e 'STABIA, CAMBIA' nel commentare il programma del candidato sindaco del Pdl.
«Il problema - spiega - è che queste proposte le abbiamo messe nero su bianco noi, per primi, nel nostro programma elettorale, presentato una settimana prima di quello di Bobbio. A pag. 16 v'è la proposta dei 'Vigili Urbani attivi anche di notte' ed a pag 31 la proposta di rinforzare il corpo dei Vigili Urbani con nuove assunzioni. Orbene, se a Bobbio piace il nostro programma, anziché copiarlo, farebbe bene a votare anche lui per noi».
Aggiunge Sicignano: «nel nostro programma, noi siamo andati anche oltre queste proposte, proponendo una deroga all' attuale patto di stabilità, per introdurre nuove forze fresche anche negli uffici comunali, attraverso nuove assunzioni di giovani. Ciò, è possibile fare, previo prepensionamento dei c.d. lavoratori ex 285. E' necessario agire subito - continua - la situazione di grave crisi, che vive la nostra città, impone l'adozione di scelte forti. Se si vuole cambiare la città non è possibile temporeggiare ulteriormente in questo momento, dove c'è gente che non arriva a fine mese e ci sono giovani che fuggono dalla città»
Quanto al sindaco uscente, conclude Sicignano: «il programma di Vozza, invece, è la solita litania che ci portiamo avanti da 5 anni, che non ha mai migliorato la città e che non ha mai risolto una virgola. Un album fotografico, dove mancano le fotografie delle buche stradali e del degrado dei quartieri»
Nessun commento:
Posta un commento