
Al solito orario mi siedo d'avanti al computer e mi connetto dal mio sito col Sito web del Circolo della Libertà.
Quello che ascolto di voi nei video in contrassegno alla trasmissione Bostik è per me stupendo. Il candidato a Sindaco Antonio Sicignano è uno stabiese vero e coerente al mio pensiero, per una città che vuole il progresso guardando all'immagine delle cose che ci circondano. Giustamente, bisogna vivere nel progresso e dare una immagine di stabia miglire di quella dell'attuale con rispetto Sindaco Vozza, primo cittadino, e amministrazione comunale ci ha fatto vivere.
Anche i turisti vogliono la loro fetta: limmagine di una città ospitale sarà di grande importanza. [espello: come del resto la camorra vuole il progresso della sua città e lasciare i vecchi posti per accalappiarsi qualche territorio]. La privatizzazione delle Grandi Terme Stabiane non credo che a gli abitanti farà piacere. Dovranno pagare ogni servizio offerto. Credo che bisogna pubblicizzare le Terma di Stabia ed aiutare chi realmente effettua terapia presentando regolare richiesta medica, o chi deve pagare il tiket per avere un servizio in dietro. Oltre questo problema troviamo allo scoperto e all'abbandono la Villa Comunale.
Sono stati effettuati delle manutenzioni alle piante, a gli alberi di palma quando non vi era più speranza di salvarli. Le ringhiere sono corrose dalla salsedine in toto. Le strade dei boschi che portano al Monte Faito da Castellammare sono una rovina in quanto disturbati da immondizia all'abbandono nonchè pericolanti. Questo è il mio dissenzo dalla vecchia Gestione Vozza che dal fare Politica crede solo in quello che si determina sulla carta, bandi di gara, progetti presentati al Palazzo Farnese. Per tanto è stato dato a queste persone libero arbitrio di gestire una città quando si poteva con idee proprie gestire perseguendo una sana e giusta competenza partitaria.
Ritrovo per tanto le seguenti incompetenze: Asl Na5 Commissariata, Nuove Terme di Stabia privatizzate, un progetto; il porto turistico lavori ancora da eseguire e da svolgere in quanto bisognerà abbattere lex Shop Scognamiglio, Ottone materiali elettrici per effettuare un grande centro commerciale nella nostra cittadina periferica. Ancora sono da visualizzare alcuni punti della Costituzione Italiana. L'articolo 1 della Costituzione replica che l'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Fu purtroppo creato da Dio fin dalla creazione del mondo da Adamo ed Eva che furono condannati a lavorare con sudore. Per tanto chi per piacere chi per necessità si è trovato dinanzi a delle strade da seguire come al richiamo da parte degli stati stranieri.
Oggi il lavoro sarebbe alla base di ogni problema nostro, di realizzazione da risolvere. Le autorità competenti dovrebbero garantire ad ogni uomo l'autorealizzazione I candidati a lavorare sono tanti e costretti ad emigrare. Anche se il primo Articolo della Costituzione dice che l'Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro si ma migratorio la caretteristica del lavoro contemporaneo è quello di essere libero. Per tanto siamo, il più delle volte, costretti ad emigrare fuori dalla nostra regione per ascoltare l'autorealizzazione che proviene dal nostro animo. Oggi lo Stato italiano segue il lavoratore da lontano.
La Costituzione stabilisce con l'art. 35 la Repubblica tutela il lavoro e tutte le sue forme ed applicazioni: Atto di assunzione del contratto, salario, stato di salute e gli infortuni, titolo di studio, la qualifica, assenze per malattia, orario di lavoro. Per tanto le autorità Comunali, competenti, devono restare compromesse su questo malgrado che si impone ai disoccupati ed ad i cassa integrati di perseguire delle strade forzatamente senza lavoro con uno stipendio minimo di disoccupazione che non rientra nei canoni del caro vita. Ciò determina delinquenza ed il formarsi di faide che non guardano al progresso di una città indebolita sul piano lavoro, ma incrementata sul piano progettuale in progresso. La realizzazione dei giovani e dato dalla stima verso se stessi e l'autorealizzazione di ogni individuo. Per queste innumerevoli mancanze il Sindaco uscente è denunciato alle autorità competenti.
Espedito Ferraiuolo
Nessun commento:
Posta un commento