Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 3 giugno 2010

Castellammare - allarme degrado!


Il degrado a Castellammare non risparmia proprio niente: nemmeno il cartello di benvenuto in città. Sono state inviate su questo blog internet alcune foto ritraenti altrettante rappresentazioni di degrado, da cui emerge l’evidente aumento di detto fenomeno nella nostra città. Addirittura, una di queste foto ritraeva il cartello di benvenuto alla città, vittima del degrado, in quanto imbrattato nella parte inferiore.

Ciò è inaccettabile, perché il cartello di benvenuto alla città non è un cartello qualunque, ma il primo simbolo di una città offerto a chi decide di visitarla. E se il degrado raggiunge anche detti simboli è oramai evidente che ha ragione chi come noi da tempo lancia l’allarme degrado. Oramai basta fare un giro per la città per comprendere la gravità del problema e l’assenza di soluzioni.

Tuttavia, ancora oggi, nonostante la questione abbia oramai assunto proporzioni enormi manca l’adozione, da parte dell’amministrazione comunale, di un convinto programma di lotta al degrado. Per questo motivo, presenterò una interpellanza al sindaco per sapere cosa si intende fare e quando si deciderà di agire

Nessun commento: