Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 17 settembre 2010

“Futuro e Libertà ha ragione, ma smentisco le indiscrezioni apparse su alcuni giornali”



Quando "Futuro e Libertà" denuncia l’assenza di democrazia nel Pdl, ha ragione e conduce battaglie sacrosante. Ma io queste cose le ho dette già tempo fa, quando da vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania, nonostante i tanti sacrifici posti in essere dall’on. Di Caterina e dal Ministro Brambilla, ne abbiamo ricevute di tutti i colori.

Tuttavia, ritengo doveroso smentire alcune indiscrezioni apparse su alcuni giornali, precisando che ho telefonato l’on. Rivellini, solo perché volevamo organizzare, un convegno sul federalismo e credo che nessuno meglio dell’on. Rivellini ha diritto di parola in argomento, attesa la sua storica attenzione verso il mezzogiorno e la città di Napoli.

Allo stesso modo devo smentire ancora una volta quelle indiscrezioni giornalistiche che mi vogliono tra i prossimi sostenitori di questa maggioranza. Di ciò, allo stato attuale, non ne ho la più minima intenzione, in quanto non ho assolutamente cambiato idea rispetto alle cose dette in campagna elettorale. E devo ammettere che ultimamente molti cittadini, soprattutto di centrodestra, mi fermano per strada, complimentandosi per la mia scelta indipendente “pre e post elezione”.

Nessun commento: