Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 11 maggio 2011

Gettonopoli – prosciolto con formula piena il consigliere Sicignano


Gettonopoli. Prosciolto con formula piena il consigliere Antonio Sicignano, che dichiara:

«il fatto che già in udienza preliminare, dove è noto che si verifica uno screening solo parziale delle risultanze difensive, la mia posizione sia stata prosciolta con formula piena, la dice lunga sull’onestà che ha sempre caratterizzato il mio agire politico. E’ un anno che aspettavo questo momento ed ora sono soddisfatto».

"Fin dal primo momento ho sempre avuto piena fiducia nei confronti della Magistratura a cui mi sono sempre rimesso con estrema serietà e sincerità. Ringrazio, quindi, la Magistratura - sia inquirente, che giudicante - per l’obiettività e serietà con cui ha valutato la mia posizione. Ringrazio, inoltre, i miei avvocati, Sergio Cola e Gaspare Jucan Sicignano, per il prezioso contributo offerto in favore della accertamento della verità ed i tanti cittadini che mi sono stati vicino in questi momenti difficili".

Nessun commento: