Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 21 maggio 2011

“Su Fincantieri basta chiacchiere, lunedì sia giornata decisiva”




La vicenda dei lavoratori Fincantieri e del relativo indotto, i quali oramai da tempo sono in fibrillazione perché rischiano il proprio posto di lavoro, rappresenta un fatto molto grave, non solo per la città di Castellammare, ma per tutta la provincia di Napoli.

La città di Castellammare e tutto il comprensorio potrebbe vivere momenti di estrema gravità, soprattutto in termini di cirsi dell'economia pubblica, se lo stabilimento Fincantieri di Castellammare dovesse malauguratamente conoscere un futuro non felice.

E' pertanto doveroso insistere per il rilancio industriale dello stabilimento di Castellammare. Su Fincantieri è ora che si smettano di fare solo chiacchere e che lunedì (cfr. data in cui avverrà un incontro tra amministratore delegato del Gruppo Fincantieri e le rappresentanze sindacali) sia la giornata decisiva.

Io pertanto ho già comunicato ai lavoratori che Lunedì, quale consigliere comunale, sarò anche io a Roma per manifestare con loro. Spero di trovare una partecipazione numerosa della politica stabiese.

ANTONIO SICIGNANO

Nessun commento: