Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 10 giugno 2011

Sicignano (Cdl): “no a un presunto sostegno a questa maggioranza”


Cari amici,
dopo aver letto la consueta rassegna stampa quotidiana, ritengo opportuno intervenire per smentire tutte le ricostruzioni fantasiose, finalizzate ad ipotizzare un mio presunto, ma inesistente, sostegno a questa maggioranza.

Ad imporre questa precisazione non sono solo le ragioni di coerenza - valore sempre dimostrato fino ad ora - ma la mancanza di condivisione di una gestione amministrativa fallimentare, che ritengo deleteria per la città.

Quanto alle polemiche politiche che tutti vediamo in questi giorni, i cittadini sappiano che noi queste cose le abbiamo già dette circa un anno fa e per questo, nonostante ci riteniamo a pieno titolo i veri rappresentanti di centrodestra, alle ultime amministrative abbiamo fatto una scelta solitaria in nome della coerenza; i fatti, ad oggi, ci stanno dando ragione.

Quanto all’emendamento al bilancio - invece - che presenterò in favore dell’associazione Arenile Stabiese Pulito, è bene specificare che si tratta di una iniziativa per il bene della città, che nulla incide in merito alla valutazione complessiva del bilancio. Con riferimento alla stessa ho già ricevuto adesioni bipartisan da parte dei consiglieri comunali, sia di opposizione che maggioranza.

Non vedo cosa ci sia di male nel favorire in via bipartisan una iniziativa positiva per la città, e poi anche in parlamento capita spesso che l’opposizione riesce ad approvare suoi emendamenti, senza condividere e votare la legge emendata, che magari viene toccata solo in singole parti della stessa

ANTONIO SICIGNANO

Nessun commento: