Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 4 luglio 2011

Sicignano (Cdl): “più rispetto per i cittadini e associazioni che protestano”


“Sulla possibilità di scaricare i rifiuti a Tufino è presto per esultare. Nelle discariche in commento la situazione è drammatica

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Quando la spazzatura arriva al primo piano delle abitazioni, e ciò non è certamente dovuto a colpe dei cittadini ma a inefficienze delle istituzioni, credo che chi governa debba avere più rispetto per le proteste dei cittadini esasperati e dei movimenti civici, come Città Viva, che da tempo hanno dimostrato una coerente equidistanza dagli interessi politici” è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

“Credo altresì che gli stabiesi siano un grande popolo, con tanti problemi e forse un po' sfortunato, ma con tanto orgoglio e tanti valori e non - come dice il Sindaco - gente che non pratica "la solidarietà sociale" ma "solo la poco nobile arte del rifiuto puro e semplice".

“Se poi, come sembra, la Provincia di Napoli si sia finalmente ricordata di noi e ci farà finalmente scaricare i rifiuti nella discarica di Tufino, non posso che essere soddisfatto, anche se è presto per esultare, atteso che – se andrà in porto - si tratta solo di un tampone, non di una soluzione. Nelle discariche di Tufino e Giugliano, poi, la situazione è drammatica. Spero comunque prevalga il buon senso, perché, ad oggi, Castellammare è la città che sta messa peggio di tutta la provincia”

Nessun commento: