Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

domenica 18 settembre 2011

Castellammare - Ausiliari del traffico, Sicignano: "in città vige il motto vita o multe"



Ipotesi preoccupante quella formulata dal consigliere comunale del CDL Antonio Sicignano che, a margine del suo intervento al congresso cittadino dell'UDC di ieri, intervistato da StabiaChannel, ha affermato come "a Castellammare vige quasi una sorta di "vita o multe"".

Secondo Sicignano, infatti, "alcuni ausiliari del traffico verrebbero vessati all'interno della società per non aver superato il numero di dieci contravvenzioni al giorno. Su questo - annuncia il consigliere comunale - presenterò un ordine del giorno per discuterne in consiglio comunale e mi accingerò a presentare anche un'interrogazione urgente per conoscere il numero di contravvenzioni effettuate quotidianamente da ogni ausiliare del traffico".

L'ipotesi, quindi, sarebbe quelle di un ordine superiore impartito agli ausiliari del traffico, secondo cui ciascuno di loro dovrebbe "garantire" una decina di multe al giorno.

Sulla proposta di una nave museo a Castellammare lanciata dallo stesso Sicignano e bocciata dal sindaco Bobbio, il consigliere comunale del CDL replica. "Non so se amministrare la città come la sta facendo il nostro sindaco significhi rovistare nella spazzatura o correre dietro ai vucumprà"

articolo tratto da:

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=26159

Nessun commento: