Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 11 ottobre 2011

Juve Stabia – Sicignano (Cdl): “penalizzazione, dato insoddisfacente. Ora la politica lavori per sconfiggere il pregiudizio verso la nostra città”


CASTELLAMMARE DI STABIA. «La penalizzazione di ben 5 punti inflitta alla Juve Stabia, in virtù delle dichiarazioni della Procura Federale Sportiva che ha evidenziato il binomio “Castellammare uguale camorra”, oramai non è solo una vicenda sportiva e rappresenta un dato totalmente insoddisfacente per tutta la città. Oramai è evidente che è necessario che la politica lavori per sconfiggere il pregiudizio verso la nostra città» è quanto sostiene il consigliere comunale Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Pur avendo pieno rispetto della giustizia sportiva e confidando in pieno sugli ulteriori gradi di giudizio - e pur non contestato i tecnicismi giuridici del medesimo ordinamento, dato che se esiste da tantissimi anni vuol dire che c’è un motivo – il mio auspicio è che, soprattutto nel mondo politico locale, si faccia tesoro di questa esperienza».

«Finora non c’è nulla di positivo e spero solo che, anche sul tema della lotta alla camorra, si smettano di fare solo inutili chiacchiere e parate mediatiche, ma si inizino a fare fatti concreti, con un atteggiamento di serietà. Se ciò dovesse avvenire siamo pronti anche a collaborare con chiunque, ma, se non sarà così, nessuno si lamenti poi se Castellammare rischierà di diventare la camorra city di Italia»

Nessun commento: