Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 8 ottobre 2011

Sicignano(Cdl): “offensivi e inaccettabili gli attacchi alla Juve Stabia”


Sulla Juve Stabia i cittadini sono diventati vittime due volte: una volta ad opera della camorra che nessuno disconosce, ed un'altra per il pregiudizio ingiustificatamente alimentato di recente”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Giudico offensive ed inaccettabili le parole del Procuratore Sportivo Stefano Palazzi circa la necessità di punire severamente la società sportiva Juve Stabia, poiché insiste in una città che molti di recente accostano alla camorra» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del cdl stabiese.

«Si tratta di parola gravi ed incondivisibili, che segnalano una doppia beffa per i cittadini, che a questo punto diventano vittima due volte: una volta, ad opera della criminalità organizzata, la cui esistenza nessuno disconosce, ed una altra, per l’ingiustificato pregiudizio verso la nostra città, che è sotto gli occhi di tutti come sia stato ingiustificatamente alimentato di recente»

«Pertanto, nella qualità di consigliere comunale, oltre che di tifoso della squadra stabiese, esprimo la mia solidarietà ai dirigenti della Juve Stabia, ai calciatori, all’allenatore ed al tutto personale tecnico. Castellammare per bene è con loro»

Nessun commento: