Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 19 ottobre 2011

Sicignano (Fli): «a Castellammare, abbondantemente superato il limite della decenza »


Il consigliere comunale esprime solidarietà alla truppe di Stabiachannel.it

CASTELLAMMARE DI STABIA. «E' evidente a tutti come a Castellammare oramai si sia abbondantemente superato il limite della decenza, da parte di tutti» così scrive Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione ed esponente di Futuro e Libertà, in una nota in cui annuncia la nascita del comitato promotore del circolo stabiese di FLI, sul proprio profilo facebook

«Come molti già sanno – spiega Sicignano - i promotori delle liste civiche "CDL STABIA" e "STABIA CAMBIA", dopo sofferta e maturata discussione, hanno deciso di aderire al movimento politico "Futuro e Libertà" promosso dal Presidente Gianfranco Fini. L'adesione è stata formalizzata domenica 16 ottobre in occasione della venuta del Presidente Fini a Napoli, in cui è stata concessa la possibilità al sottoscritto di intervenire sul palco, proprio prima del Presidente della Camera»

«Ora non ci resta che porre le basi affinché nasca nella nostra città un movimento forte e coeso, che non solo possa essere di ausilio alle battaglie in ambito nazionale portate avanti dal Presidente Fini, ma che sia punto di riferimento per i tanti stabiesi desiderosi di cambiare la nostra città».

«E' evidente a tutti come a Castellammare oramai si sia abbondantemente superato il limite della decenza, da parte di tutti, e che noi siamo l'unica alternativa per il cambiamento. Per questo motivo lancio un appello a tutti, vecchi amici e nuovi, a farsi avanti per collaborare al comitato promotore. Tutti sono benvenuti, specie i giovani, ma non solo, specie chi decide solo ora di affacciarsi alla politica, ma anche chi ha maturato esperienze passate in altre realtà; non vi sono ruoli precostituiti e gerarchie di alcun tipo».

In conclusione, il consigliere Sicignano esprime sentita vicinanza e stima nei conforti della redazione giornalistica Stabiachannel.it e del suo direttore, Roberto D’Auria, la cui professionalità ed equilibrio non è in alcun modo in discussione. Ciò, dopo aver appreso dagli organi di informazione che una truppe del medesimo portale informatico sarebbe stata allontanata in occasione dell’incontro tenuto sulle Terme di Stabia.

Nessun commento: