Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 10 novembre 2011

Sicignano (Fli): “smentisco mie aperture all’intesa dei moderati”


CASTELLAMMARE DI STABIA. “Smentisco una mia apertura in favore dell’intesa dei moderati. Nella mia missiva a Metropolis c’erano solo valutazioni politiche, magari implicanti giudizi favorevoli o meno su movimenti o altro, ma nessuna apertura a niente e nessuno” è quanto sostiene il consigliere comunale di Fli Antonio Sicignano.

“Su una cosa bisogna essere chiari: non me ne voglia nessuno, ma a mio avviso il Terzo Polo, che aspiriamo a costituire a Castellammare, non debba dimenticare di essere una coalizione nazionale, che, anche negli ambiti locali, prima di chiudere alleanze o fare aperture deve rispondere ai dettami nazionali, e quindi seguire eventuali alleanze nazionali con gli altri partiti di levatura nazionale e poi eventualmente dialogare con le civiche e le intese civiche”

“Tuttavia, si tratta di un giudizio prematuro, perché il Terzo Polo ancorché già nato a Castellammare, è ancora in fase evolutiva e dobbiamo impegnarci affinché prima di tutto esso si costituisca in maniera solida e forte. L’unica cosa certa è che esso garantirà l’emergere, anche a Castellammare, di una alternativa al passato ed al presente non roseo”

Nessun commento: