Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 24 gennaio 2012

Castellammare – Si allarga pattuglia Fli - Cataldo Esposito nominato presidente del circolo stabiese




Il consigliere comunale Antonio Sicignano nominato nell’esecutivo provinciale di FLI.

CASTELLAMMARE DI STABIA. Si allarga la pattuglia di Fli nella città delle acque sotto l’egida del Consigliere Comunale di opposizione Antonio Sicignano. Numerose le adesioni registrate nelle ultime settimane, con nomine ai posti di comando locale del partito di giovani professionisti. Dopo il giovane commercialista Massimiliano Zurlo, nominato coordinatore del direttivo, è il turno dell’Avvocato Cataldo Esposito, che assume il ruolo di presidente.

“Si tratta di una adesione importante – spiega Sicignano – e conferma la volontà del partito di investire in una nuova classe dirigente, che possa finalmente cambiare questa città. Le vicende degli ultimi giorni dimostrano infatti che rispetto al passato poco o niente è cambiato e che noi siamo gli unici in grado di favorire un serio progetto di cambiamento”.

“Destra, sinistra e centro sono categorie ormai abbondantemente superate - sostiene il neopresidente Esposito - La vera sfida in questo paese è fra conservatori ed innovatori ed il terzo polo è di gran lunga lo schieramento che più sta facendo i conti con i cambiamenti della società e dello scenario politico. Al suo interno FLI rappresenta senza dubbio la formazione più attenta a tematiche che caratterizzano la sensibilità sociale e politica di chi, come me, ha sempre condiviso le idee di un riformismo moderno e pragmatico: diritti civili, una sobria ma convinta laicità dello stato. politiche dell’immigrazione inclusive, una visione dell’economia liberale ma attenta alle istanze di equità sociale. Senza contare che FLI è l’unico partito del terzo polo ad essere coerentemente all’opposizione della triste versione campana del PDL incarnata da Cosentino, Cesaro e dall’ineffabile sindaco Bobbio. Sarà nostro compito occupare lo spazio sempre più significativo, anche nella nostra città, che si apre fra una destra in preda ad estremismi illiberali ed una sinistra che non fa che riproporre vecchie alleanze che hanno già fallito la prova del governo”

Intanto il consigliere comunale Antonio Sicignano, già nominato all’interno del coordinamento regionale di Fli responsabile del dipartimento “legalità sicurezza e lotta alla camorra”, è stato nominato dal coordinatore provinciale, on. Pietro Diodato, componente dell’esecutivo provinciale di FLI.

Nessun commento: