Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 24 gennaio 2012

CASTELLAMMARE - Sicignano (fli): “preoccupazione per Terme di Stabia, si intervenga immediatamente”


“Il nostro auspicio è che si porta la questione “partecipate” (Terme e Multiservizi comprese) in consiglio comunale, per discuterne adeguatamente e trovare soluzioni concrete”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Esprimo preoccupazione per le gravi problematiche denunciate dai lavoratoti delle Terme di Stabia, i quali hanno occupato lo stabilimento, in segno di protesta. E’ ora che l’amministrazione la smetta con lo scarica barile ed intervenga immediatamente» è quanto sostiene Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione esponente di FLI.

«Quella di tutte le partecipate comunali è una situazione molto grave, e le Terme non sono certamente le uniche a destare le nostre preoccupazioni; ad esempio anche con riferimento alla Multiservizi manifestiamo molte riserve e la preoccupazione che il tutto possa determinare danni ancor maggiori per la città ed i lavoratori. La città è in crisi, e lo è anche ad uno stato molto avanzato di preoccupazione».

«Il nostro auspicio – conclude Sicignano - è che si porti la questione “partecipate” (Terme e Multiservizi comprese) in consiglio comunale, per discuterne adeguatamente e trovare soluzioni concrete»

Nessun commento: