Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 31 marzo 2012

PUBBLICATE SU INTERNET FOTO ANONIME DELL’AUTOVETTURA DEL CONSIGLIERE ANTONIO SICIGNANO : “MI PEDINANO, FATTO INQUIETANTE E INTIMIDATORIO"

Il consigliere comunale denuncia: "da alcune settimane mi sento pedinato"

CASTELLAMMARE DI STABIA. «A seguito dell’ultimo infuocarsi del dibattito politico locale sono state pubblicate nei forum di un importante portale di informazione, molto visto da tutta la città, ad opera di un utente anonimo, ben due fotografie anonime ritraenti, probabilmente in momenti diversi, la mia autovettura, parcheggiata fuori il comune di Castellammare; il tutto, accompagnato da offese e congetture rivolte alla mia persona» è quanto denuncia Antonio Sicignano, consigliere comunale di Castellammare di Stabia, del partito di Futuro e Libertà per l’Italia, e responsabile regionale del dipartimento sicurezza, legalità e lotta alla camorra del coordinamento regionale di Fli Campania, noto per iniziative anticamorra, che già in passato ebbe a subire minacce ed intimidazioni.

«Si tratta di un fatto inquietante e intimidatorio, che purtroppo non mi sorprende, perchè da alcune settimane mi sento pedinato e seguito. Ciò, soprattutto da quando ho iniziato a denunciare pubblicamente ed in maniera forte i rapporti tra la camorra e una parte della politica locale, fino a pochi giorni fa quando ho denunciato l’enorme deficit delle partecipate»

Solo alcune settimane fa, il consigliere Sicignano aveva polemizzato con il Primo Cittadino stabiese, perché, nonostante la dedica dell’aula consiliare ai magistrati “Falcone e Borsellino” voluta proprio da Sicignano, l’Amministrazione Comunale non voleva apporre nemmeno una targa commemorativa

«Pertanto, il fatto che ora scopro che qualcuno addirittura abbia fotografato più volte la mia autovettura personale mi inquieta non poco. Le foto sono state poi rimosse e ringrazio la Redazione del sito internet per l’attenzione dimostrata. Comunque, in giornata mi recherò al Commissariato di Polizia per denunciare tutto».

Nessun commento: