Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 27 aprile 2012

Castellammare, Sicignano: “cari amici di A.S.P., Castellammare ha bisogno di voi, non mollate!”



“Con pochi arnesi e tanta volontà hanno dimostrato quanto sia semplice cambiare volto a questa città e forse ciò spaventa chi non vuole il cambiamento”

CASTELLAMMARE DI STABIA. 27 APRILE. «Lancio un appello agli amici dell’associazione Arenile Stabiese Pulito, affinché - nonostante l’increscioso episodio verificatosi in occasione della manifestazione del 25 aprile, dove hanno avuto un battibecco con il Primo Cittadino – continuino nella loro opera di volontariato, che sta facendo tanto bene alla nostra città. Castellammare ha bisogno di voi, non mollate proprio ora» è quanto ha sostenuto Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione

«In realtà, dopo ciò che è avvenuto il 25 aprile, hanno ragione, quando dicono che non hanno più voglia di mobilitarsi per la città; tuttavia, auspico che ci ripensino, perché la città ha bisogno di loro e presto passerà questo periodo increscioso che stiamo vivendo. Con pochi arnesi e tanta volontà, i volontari di A.S.P. hanno dimostrato quanto sia semplice cambiare volto a questa città, e, forse, ciò spaventa chi non vuole il cambiamento»

«Nei prossimi giorni, inoltre, mi attiverò per comprendere per quale motivo, nonostante il voto del consiglio comunale, non è mai stata data esecuzione a quell’emendamento al bilancio in favore di ASP votato dal consiglio. Anche se questa oramai è diventata la città dove le delibere approvate dal consiglio comunale non valgono niente (vedi intitolazione aula consiliare a Falcone e Borsellino)»

Nessun commento: