Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 11 maggio 2012

Sicignano (Fli): “sono due anni che tenta inutilmente di infangarmi, ora lo querelo”


Il consigliere comunale rilancia: “Se vuole parlare di legalità. Lo invito domani alla conferenza stampa presso la sede Fli, dove denunceremo alla città le irregolarità del bando sulla cabina di regia, vinto dal suo compare di nozze”.
                                
CASTELLAMMARE. «Leggo di un nuovo comunicato contro la mia persona “edito” da questo “piccolo” personaggio che alcuni cittadini stabiesi, già pentiti, hanno votato purtroppo alla carica di primo cittadino. In realtà, sono due anni che tenta inutilmente di infangarmi ed ogni volta rimane deluso. Poverino!» Così Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione, replica alle accuse del primo cittadino.

«Ora però sono stufo e domani mattina presenterò formale denuncia querela nei suoi confronti, affinché la magistratura valuti il contenuto diffamatorio, o meno, delle sue dichiarazioni. Così vedremo chi è colui che rispetta le regole! Questo “piccolo” professionista della diffamazione le prova tutte pur di offendermi, ma non ci riesce».

«Anche perché lui è proprio l’ultimo a poter parlare della mia persona. Vuole parlare della mia persona? bene, prima rinunci allo stipendio, lui e i suoi amici consulenti. Io ho già rinunciato al mio “stipendio” di consigliere comunale. Lo faccia anche lui e i suoi amici. E, solo dopo che avranno restituito quello che hanno preso, potranno parlare della mia persona»

«Io sono l’unico consigliere comunale a non percepire gettone economico per il mandato consiliare e non accetto lezioni di moralità da questo piccolo sindaco, che, nonostante una città intera piange miseria per la disoccupazione, verrà ricordato per aver fatto assumere il suo “storico” autista in una partecipata comunale»

«Se poi vuole parlare di legalità, lo invito a venire domani alla conferenza stampa che abbiamo convocato presso la sede FLI, dove denuncerò alla città le irregolarità emergenti nel bando sulla cabina di regia, vinto dal suo “compare di nozze”. Magari se viene ci spiega un paio di cose»

«Il vero problema è che non ha argomenti e si occupa delle stupidaggini. E’ invece ora di iniziare a fare le cose serie e a chiederci come sia possibile che in una città come Castellammare, dove tutta Italia ha visto cosa è stata capace di fare la camorra, ci siano ancora oggi consiglieri comunali imparentati con i clan. Mentre altri – come il sottoscritto - rischia la vita nell’esporsi contro la camorra e i parcheggiatori abusivi». 

Nessun commento: