Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 29 novembre 2012

Sicignano (fli): “fine tragica amministrazione Bobbio, naturale epilogo di deludente esperienza amministrativa”




“nessuna dietrologia sull’astensione al voto sul consuntivo: era solo un atto di amore verso i dipendenti Terme di Stabia”

CASTELLAMMARE DI STABIA. 29.11.2012 «Il modo “tragico” in cui è finita l’amministrazione Bobbio rappresenta il naturale epilogo di una esperienza amministrativa deludente, che noi, in questi anni, abbiamo contrastato in pieno con tanta fatica ed affanni, anche personali. Ciò, pertanto, da movimento di opposizione ci soddisfa, anche se certamente non ci appaga l’incertezza che attende il futuro della nostra città. Castellammare deve cambiare e ora bisogna impegnarsi affinché la città non ritorni in mano al passato, e a chi è contrario ai cambiamenti, oltre che motivato solo da interessi personali» è quanto sostiene Antonio Sicignano, consigliere comunale di opposizione di FLI.

Quanto alla astensione sul consuntivo di bilancio delle Terme di Stabia Sicignano precisa: «l’ho fatto per i lavoratori delle Terme di Stabia, come segno di amore nei loro confronti, in quanto è vergognoso che ad oggi a nessuno importa del futuro di questa gente, che per Castellammare e per le Terme hanno dato tanto. Comunque, invito tutti a non fare dietrologie sulla mia astensione: perché quello che contava, ovvero il mio voto contrario al bilancio, era scontato, così come poi è stato. Nessuno dimentichi che se avessi votato favorevole al bilancio, Bobbio sarebbe ancora sindaco. Invece no, abbiamo rifiutato l’impossibile per dimostrare la nostra coerenza» conclude

Nessun commento: