Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 4 maggio 2013

A Castellammare il vero "grillino" sono io!


Se nel linguaggio politico esiste oramai un nuovo termine, con cui identificare chi combatte la casta e rinuncia ai privilegi, a prescindere dall’appartenenza agli schieramenti, allora possiamo ben dire che a Castellammare il vero “grillino” sono io. Sono stato io a rinunciare in data 3 maggio 2012  a partecipare alle commissioni consiliari e a rinunciare ai previsti gettoni di presenza (che costituiscono lo “stipendio” del consigliere comunale) e feci un vero e proprio sciopero bianco per denunciare il modo inaccettabile in cui erano condotte le commissioni consiliari convocate solo su cose inutili e inconcludenti, per guadagnare un mero gettone di presenza. Sono stato io a spulciare tutte le carte della Multiservizi e delle altre partecipate, sono stato io a denunciare il deficit delle partecipate comunali, sono stato io a presentare (a mie spese) un ricorso al TAR perché non mi facevano accedere alle carte della Multiservizi. Sono stato io a prendere più volte posizione contro la malapolitica e la prepotenza delle organizzazioni criminali. Sono stato io a protestare quando i giornalisti di Metropolis non venivano fatti entrare in comune. Sono stato io a chiedere che a Castellammare fossero ridotti in maniera sensibile i costi della politica. Sono stato io a protestare contro le regalie (in particolare una penna di ben 100 euro) che venivano fatte a natale ai consiglieri comunali e sono stato io il primo d a rifiutarle. Sono stato io a protestare contro il parcheggio riservato alla casta (in particolare ai consiglieri comunali) e sono stato io a restituire le chiavi a chi mi aveva omaggiato di tale privilegio.Inutile dire che per questo mio comportamento, me ne hanno fatte di tutti i colori. Questo è un altro discorso. Ora tocca a voi cari cittadini…….c’è bisogno di gente come me a Palazzo Farnese che continui a spulciare le carte, che sono davvero tante!

Ps. quando parlo di “grillino” uso un termine oramai comune nel linguaggio politico, ma non intendo riferirmi al Movimento 5 stelle, di cui non aspiro a partecipare!

Nessun commento: