Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 18 maggio 2013

CASTELLAMMARE – SICIGNANO (PDL): “ALLARME CAMORRA, VIETARE LA PRESENZA DI PREGIUDICATI FUORI I SEGGI ELETTORALI”



L’ex consigliere comunale annuncia che scriverà al Prefetto al fine di chiedere “un intervento duro in materia”

CASTELLAMMARE. Antonio Sicignano, consigliere comunale uscente e ricandidato nella lista del Pdl, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Pentangelo, lancia l’allarme camorra nei seggi elettorali.

“Invitiamo gli Organi Competenti a valutare ogni iniziativa al fine di vietare la presenza di pregiudicati fuori i seggi elettorali” scrive Sicignano

“Le ultime elezioni amministrative – spiega Sicignano - sono state caratterizzate da polemiche circa la presenza di noti pregiudicati fuori i seggi elettorali. Ciò, è un fatto inaccettabile che deve essere evitato a tutti i costi. Per questo motivo scriverò al Prefetto affinché si intervenga con durezza per evitare ogni sorta di condizionamento, ancorché implicito”

“Sul pericolo di inquinamento elettorale da parte della camorra, ogni iniziativa è sempre benvenuta, a prescindere dagli schieramenti e dalle bandiere. Ma è ora di finirla con iniziative solo di facciata ed  è ora di fare sul serio. E dopo le elezioni chi di competenza faccia le analisi del voto per capire come si esprimono determinati quartieri”

Nessun commento: