Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 18 maggio 2013

NOI I VOTI DELLA CAMORRA NON LI VOGLIAMO!



Oramai, se si sfoglia un giornale o un sito internet, improvvisamente ci si accorge che parlano tutti di lotta alla camorra. Tutti denunciano la compravendita di voti. Tutti si indignano per il baratto dei voti. Tutti lamentano la presenza della camorra nella vita politica. Tutti sono pronti a mobilitarsi per evitare la presenza dei clan in queste elezioni. Tutti bravi, tutti belli, tutti dalla parte giusta.

Ma io mi chiedo. Dove erano tutte queste persone quando noi scendevamo tra i commercianti stabiesi con un imprenditore antiracket per invitarli a denunciare il pizzo?....dove erano tutti questi signori quando chiedevamo, a gran voce, che a Castellammare, sull’esempio del modello Ercolano, fosse creata una associazione antiracket?....dove erano tutti questi signori quando chiedevamo che nel consiglio comunale stabiese fosse istituita una commissione consiliare anticamorra, con lo scopo di controllare i fenomeni sociali da cui dipendono il malaffare e la criminalità organizzata?...dove erano tutti questi signori quando, dopo aver fatto dedicare l’aula consiliare a Falcone e Borsellino, mi beccavo un mare di offese da parte dell’ex sindaco, perché insistevo affinché nel consiglio comunale fosse istituita la targa commemorativa? …dove erano tutti questi signori quando io denunciavo i parenti dei mafiosi iscritti nei partiti politici?.....dove erano tutti questi signori quando chiedevo che nella politica locale (dopo l’ennesimo omicidio di un consigliere comunale) fosse aperta una questione morale?....

Ve lo dico io dove erano. Erano girati dall’altra parte. E perché molti di questi erano girati dall’altra parte non voglio nemmeno saperlo. Noi eravamo in trincea. Noi siamo sempre qui a ripetere quello che il nostro candidato sindaco ha già ripetuto a chiare lettere “I VOTI DELLA CAMORRA NON LI VOGLIAMO!”

E questa sarà la volta buona per dare una lezione importante a chi non esita a vendere la propria dignità per qualche voto. IO CI CREDO. Voi non fatevi fregare. NON SPRECATE IL VOSTRO VOTO!. Unitevi a noi. Sosteneteci e mandiamo a casa quei "barboni" che si stanno mangiando Castellammare. Scriveteci su facebook o via email (cdlstabia@libero.it)

Nessun commento: