Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 21 maggio 2013

E POI CI SONO LORO: I “CANDIDATI – DISOCCUPATI” CHE PROMETTONO POSTI DI LAVORO!




E poi ci sono loro. I “disoccupati - candidati” che promettono posti di lavoro. Perdonatemi, ma qui più che da piangere c’è da ridere. Per carità, pieno rispetto per chi non ha ancora avuto la fortuna di trovare una occupazione lavorativa o che vive una situazione lavorativa precaria. Dinanzi a questo alzo le mani. Ma vi prego, voi che conoscete la grave condizioni di disoccupazione non mettetevi a prendere in giro le persone, promettendo cose impossibili.

Ma, dico io, come si fa a credere a certa gente, che, già di suo, non ha un lavoro o ha un lavoro precario? Pur ammesso che dopo le elezioni si apriranno nuove opportunità lavorative, ma secondo voi i “candidati - disoccupati” vi faranno prendere un lavoro a voi, ai vostri parenti ed ai vostri figli?....ma state scherzando? …ma come fate a crederci?

E vi rendete conto che l’unico voto, tale garantirvi un posto di lavoro, è quello dato a chi ha idee e voglia di cambiare le cose. Perché finché vi sarà una disonestà così evidente, ma quando si apriranno nuove opportunità lavorative? Finché i camorristi ed affaristi (tramite i loro referenti) decideranno le sorti della nostra città, ma quando mai potete sperare di creare nuove opportunità lavorative? Finché anche la nomina un semplice scrutatore è gestita secondo modalità non trasparenti, ma come volete avere un futuro? Pensate di essere più furbi, in quanto amici degli amici?..ma quanti anni sono che vi fanno promesse? Che cavolo aspettate a ribellarvi. Mandateli a quel paese!

Gli stabiesi oggi si sono stancati di incapaci al governo, di persone che sono li solo per le loro clientele e per i loro interessi, Castellammare ha bisogno di cose concrete, ha bisogno di: “ridurre la pressione fiscale”, “recuperare il senso dell’onestà come regola di vita”, “recuperare l’arenile stabiese pulito”, “rilanciare i boschi di Quisisana”, “recuperare il Fiume Sarno” “diventare una città turistica” “recuperare le Terme di Stabia”

Ha semplicemente bisogno di gente capace di fare le cose concrete!

Per questo Il 26 e 27 maggio non fatevi fregare, non sprecate il vostro voto. Bisogna sostenere ANTONIO PENTANGELO come Sindaco, bisogna votare senza esitazione il Popolo della Libertà e scrivere SICIGNANO e in quota femminile MIRO, affianco al simbolo del PDL, perché quello che è in gioco, non è un posto di lavoro o un'interesse personale, in gioco c'è la nostra Libertà.

Nessun commento: