Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 17 maggio 2013

Io ci credo. Avremo un sostegno importante e prenderemo a calci gli avvoltoi.




Di campagne elettorali , ahimé ,ne ho viste tante. Ma questa, devo ammettere, è molto diversa dalle altre. Tutto quello che sto vedendo succedere in questi mesi , devo ammettere, non avevo mai visto succedere finora. E la cosa mi preoccupa molto, perché vedo troppi movimenti strani e curiosi intorno alla città. Sembrano tanti avvoltoi pronti ad azzannare quello che resta di Castellammare. E vi assicuro che lo faranno alle vostre spalle e che non guarderanno in faccia a nessuno.

Dobbiamo ribellarci. Possiamo farcela. Dobbiamo mandare tutta questa gente a casa e non solo a casa. Dobbiamo impedire la spartizione dei fondi del Piu Europa e dell’Housing sociale. Dobbiamo impedire la lottizzazione della nostra città. I presupposti sembrano molto ma molto positivi.  

Da quando ho iniziato ad intraprendere questa battaglia (senza se e senza ma), qualcuno alcun organi di informazione mi hanno censurato, ma molti cittadini mi hanno affiancato. Basta guardare la mia pagina fan di Facebook.

Appena pubblicate le liste elettorali tutti i candidati (ma proprio tutti) si sono affrettati ad allestire la loro pagina fan su Facebook (che come tutti sanno è una cosa diversa dalla pagina personale). Bene, il più attivo dei candidati arriva a 200/300 fan. La mia pagina facebook sapete quanti fan conta?.....oltre mille ed aumentano ogni giorno.

Ieri poi, per caso, ho dato una occhiata agli insights della mia pagina fan. Mi sono tremate le gambe. Secondo voi quante persone guardano la mia pagina fan?...ve lo dico io...11.009 persone, dal 7.5.2013 al 13.5.2013. Roba da far girare la testa! Ed inizio a pensare che queste elezioni, se - da una parte - si segnaleranno per la presenza di troppe vicende strane che superano il pensabile; dall’altra, si evidenzieranno per una reazione popolare mai vista, con la gente che finalmente reagirà a questo sistema di potere, fondato sul clientelismo, sul voto di scambio e sulla compravendita di voti e sulla . Io ci credo!

Bene, questo è la nostra gente. Gli altri sono oramai finiti. Sono al capolinea. Li manderemo via e diremo basta a questo sistema di potere che affanna la nostra città.  E quando ci chiederanno chi siamo, noi risponderemo così. Questa è la “Gente che ama la gente, che non prova invidia che odiare non sa”. Questa è la “Gente che non ha rancore che ha come valore la tua libertà che porta in alto una bandiera nuova, che non si arrende e non si arrenderà, che lotta sempre per la verità”. Signori “è questo il popolo della libertà.”
Per fare ciò è necessario, però, che voi non vi facciate fregare. NON SPRECATE IL VOSTRO VOTO! Votate con il cervello e sosteneteci in questa battaglia.

Ps. Con l’attuale sistema elettorale, che riduce gli eletti da 30 a 24, i consiglieri verranno divisi tra le due maggiori coalizioni (destra e sinistra). Si pensi che io, quando alle ultime elezioni mi candidai a sindaco fuori dagli schieramenti, venni eletto come 29° consigliere. E ciò, con 2 liste e con 30 candidati per lista.  Oggi non sarei stato eletto. Oggi si  assegnano solo 24 seggi ed i candidati per ogni lista sono 24 (sarà un miracolo per i piccoli raggiungere il quorum e non basta solo il quorum per entrare!)......Molti quindi (grillini compresi)  ho paura che rimarranno a casa!  

Nessun commento: