Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 24 maggio 2013

SICIGNANO (PDL): “SULLA VICENDA DELLA CANDIATA PDL, DAL PD BASSEZZA SENZA PRECEDENTI”




L’ex consigliere comunale lancia un appello: “Castellammare torni ai moderati. Antonio Pentangelo è l’unico candidato sindaco moderato.”

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Sulla vicenda della docente - candidata Pdl che avrebbe inviato materiale elettorale agli alunni, dal Pd bassezza senza precedenti. E’ ora di smetterla con la ricerca dello scoop a tutti i costi, è ora di smetterla con la ricerca dei fantasmi” è quanto sostiene Antonio Sicignano, candidato al consiglio comunale nella lista PDL, a sostegno di Antonio Pentangelo sindaco.

“Lo dico senza alcun interesse. Anche perché si tratta comunque di miei piccoli avversari di lista. Ma non posso tacere dinanzi a codesta aggressione, assolutamente non provata e non documentata, che non fa altro che danneggiare la professionalità di una mia amica, insegnante esemplare. Siamo stanchi. Castellammare ha bisogno di tranquillità e di gente moderata che vuole il bene della città “

“Per questo motivo apprezzo la campagna elettorale condotta dal nostro candidato sindaco Antonio Pentangelo, che con grande sobrietà ha parlato dei problemi degli stabiesi. E con grande sobrietà sono sicuro che li risolverà, insieme a noi. Castellammare torni ai moderati.  Antonio Pentangelo è l’unico candidato sindaco moderato”

Nessun commento: