Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 24 maggio 2013

Circondiamo tutti i Ciancimino che occupano la vita politica locale. "Meglio un giorno da Borsellino che cento da Ciacimino"



Sono già tutti belli pronti. Si mangeranno questa città. Uno ad uno. Con i loro mezzi di informazione fatti dai loro dipendenti. Già si leccano i baffi. Con le loro belle facce e con i loro scagnozzi che li circondano. Hanno candidato cani e porci pur di evitare che chi è onesto (e chi punta sul voto di opinione) non venga eletto.  Ma rimarranno fregati.

Perché il bene vince sempre sull’invidio, sull’odio e sui complotti. E questa volta li circonderemo. Con i nostri consensi onesti e puliti, li guarderemo in faccia e li faremo impallidire. Li metteremo in un angolo in consiglio comunale. Gli ricorderemo che ancora una volta hanno sbagliato i conti e che gli stabiesi sono sfortunati ma non fessi.

Io ci credo in un grande successo. Ci credo in una parte della città che esprime un voto di opinione e libero. Ci credo in una parte della città che non si vede, che non compra i voti con le clientele, con i posti di lavoro promessi e con il denaro. Non siamo tutti uguali. Non lo sono i politici e non lo sono gli elettori.

Noi siamo quelli che si ispirano a Giovanni Falcone e a Paolo Borsellino (a cui, non a caso, abbiamo fatto dedicare l’aula consiliare). Il nostro motto è “meglio un giorno da Borsellino, che cento anni da Ciacimmino”. E cacceremo tutti i Ciancimino che occupano la vita politica locale. Facciamolo insieme. Circondiamoli.

Per questo Il 26 e 27 maggio non fatevi fregare, non sprecate il vostro voto. Bisogna sostenere ANTONIO PENTANGELO come Sindaco, bisogna votare senza esitazione il Popolo della Libertà e scrivere SICIGNANO, affianco al simbolo del PDL, perché quello che è in gioco, non è un posto di lavoro o un'interesse personale, in gioco c'è la nostra Libertà.

Nessun commento: