Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 17 giugno 2010

Come si dice: le cose belle non finiscono mai!


Come si dice le cose belle non finiscono mai! Dopo il duro attacco che il sindaco Bobbio mi ha mosso, stamane, definendomi con tanti spiacevoli attributi, e dopo la mia puntuale replica....non ci crederete è arrivata un'altra contro-replica da pare del Sindaco. (clicca qui per leggerla)
Ha detto che io avrei "completato il mio piccolo capolavoro ed sarei venuto allo scoperto (io?...ahahhaha), schierandomi al fianco di un sindaco, come quello di San Giuseppe (e chi è?....) che è stato sciolto per infiltrazione camorristica, ancorché reintegrato da una provvidenziale sentenza del Tar (Tutto questo lo avrei fatto io?..e quando?)
Ebbene, personalmente - considerato che, come detto dal sindaco, il tempo è poco e le cose importanti da fare sono tante - sono lusingato che il Primo Cittadino dedichi tanto tempo alla mia persona, ma - come ho detto agli amici, che me lo hano chiesto - trovo tremendamente ulteroneo rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito.

Per chi è interessato alla vicenda, allego un comunicato inviato dall'amico Elio Pennella:




«Per comprendere cosa ha detto il capogruppo Antonio Sicignano non ci vogliono gli studi classici, ma una buona terza media» così ha replicato al sindaco Elio Pennella (nella foto), esponente di rilievo del Cdl stabiese, al posto del diretto interessato che ha ritento tremendamente ultroneo rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito.
«Preferiamo non continuare in questa litania. Solo non posso però non smentire quanto sostenuto, capziosamente dal Sindaco, perché il consigliere Sicignano non si è mai schierato - né avrebbe alcun motivo per farlo - al fianco del sindaco di San Giuseppe, che non conosce nemmeno. Per questo motivo non ha fatto alcuna trasformazione e nessun piccolo capolavoro»
«Leggendo il suo comunicato si comprende benissimo che non ha mai detto questo. Il suo era un paragone politico tra la vicenda stabiese e quella di San Giuseppe Vesuviano. Ed il fatto che Egli a Castellammare, ancorché sia di destra, sta all’opposizione e reclama il diritto di esserci, vuol dire che, sicuramente, se stesse a San Giuseppe Vesuviano sarebbe all’opposizione anche lì»

Nessun commento: