Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 22 gennaio 2011

Sicignano (cdl) : «ci vuole un nuovo centrodestra liberale, democratico e non autoritario»


CASTELLAMMARE DI STABIA. «Ci vuole un nuovo centrodestra, liberale, democratico, non autoritario e capace di dialogare con tutte le formazioni sociali» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«La città sta affrontando una grave crisi economica e sociale; pertanto è evidente a tutti che, così come la sinistra non è stata capace di governare degnamente questa città negli anni scorsi, questa maggioranza non è in grado di fornire risposte adeguate».

«Al di là di qualche singolo caso isolato, quella che governa questa città è una “armata brancaleone” interessata solo alle poltrone, che prima sedeva al fianco di Vozza e ora al fianco di Bobbio; che tra l’altro, di volta in volta, ha anche il coraggio di criticare le scelte che tutti costoro, quando erano con la sinistra, hanno contribuito a determinare unitamente all’ex sindaco. I cittadini non sono stupidi ed oramai hanno capito e ci chiedono di lavorare per un centrodestra liberale»

«Presto lanceremo una rivoluzione culturale e lancio un appello a tutti affinché ritrovino la loro vocazione liberale. Anche agli esponenti della maggioranza dico di ravvedersi e di dire no a questo centrodestra illiberale, autoritario e antidemocratico».

«Sia ben chiaro io non ho ambizioni di alcun tipo, anche se è indubbio il fatto che io sono l’unico coerente, che alle ultime elezioni non ha voluto subordinarsi a promesse elettorali di alcun tipo e che non è sotto il protettorato di nessuno»

Nessun commento: