Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 22 giugno 2011

CASTELLAMMARE, presentato emendamento al bilancio per Arenile Stabiese Pulito. Sicignano (Cdl): “Firmato anche dal consigliere Costagliola "

foto tratta dal gruppo Facebook "Arenile Stabiese Pulito"

Il consigliere comunale: “iniziativa doverosa per dimostrare che la politica stabiese non sta con le iniziative clientelari ma con chi si impegna, senza interessi, per migliorare la nostra città”

CASTELLAMMARE DI STABIA. E’ stato presentato questa mattina l’emendamento al bilancio, proposto dal consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, in favore di Arenile Stabiese Pulito, ovvero l’associazione di volontariato che da circa un anno sta operando una meritoria pulizia di tutto l’arenile stabiese.

«L’emendamento – come specifica il consigliere Sicignano – è stato sottoscritto anche dal consigliere di maggioranza, del gruppo Uniti per Stabia, Michele Costagliela e conta di ottenere a breve una adesione bipartisan anche da parte di altri consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Se necessario, siamo pronti poi anche a scendere in piazza, a raccogliere le firme, al fine di garantire alla proposta una significativo sostegno popolare»

«Il contributo economico che chiediamo in favore di ASP – conclude - è estremamente simbolico e residuale, e servirà a dotare i volontari di strumenti professionali adeguati alle attività che compiono. Si tratta di una iniziativa doverosa, utile non solo per garantire una maggiore efficacia alle iniziative dei volontari dell’Arenile, ma per dimostrare che la politica stabiese non sta con le iniziative clientelari ma con chi si impegna, senza interessi, per migliorare la nostra città. Spero quindi in un sostegno di tutti i consiglieri e ringrazio il consigliere Costagliola per la grande sensibilità che ha avuto nel caso di specie e che ha sempre dimostrato»

Nessun commento: