Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

venerdì 3 giugno 2011

Fincantieri, Castellammare. Sicignano (Cdl):"il ritiro del piano è un importante passo in avanti, il cui merito va alla città unita"



Il consigliere comunale: “vince chi è unito ed in questo caso posso ben dire che tutta la città è unita a difesa dei lavoratori Fincantieri. Come al solito tuttavia la politica, specie quella stabiese, arriva sempre in ritardo”

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Anche se ragioni di prudenza ci suggeriscono che è ancora prematuro esultare, non posso non evidenziare che allo stato attuale il ritiro del piano da parte di Fincantieri rappresenta un importante passo in avanti, il cui merito va a tutta la città, che mai come ora ha dimostrato unita» è quanto sostiene il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Antonio Sicignano, che nella giornata odierna ha accompagnato, unitamente ad altri esponenti della politica e società, i lavoratori Fincantieri nella città di Roma.

«Tutta questa vicenda – ha spiegato Sicignano – dimostra che vince chi è unito ed in questo caso posso ben dire che tutta la città è unita a difesa dei lavoratori Fincantieri. Come al solito tuttavia la politica, specie quella stabiese, arriva sempre in ritardo e ha spesso dimostrato di recente di voler alimentare, talvolta, una strategia della tensione, finalizzata alla divisione. Spero che da oggi si cambi registro»

«Bene il comportamento delle RSU di Fincantieri e positivo ancora una volta è stato l’intervento del Governo – conclude il consigliere comunale, che, ancorché all’opposizione nella cittadina stabiese, si riconosce comunque nella cultura del centrodestra - e ancora una volta sono state rispedite al mittente le tante polemiche evidenziate contro il governo»


Articolo pubblicato anche su:

STABIACHANNEL

GAZZETTINO VESUVIANO

Nessun commento: