Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

mercoledì 1 giugno 2011

Fincantieri - Sicignano (Cdl): “bene intervento Taglialatela, ma è grave estromettere i consiglieri di minoranza”

Il consigliere comunale insiste affinché nessuno alimenti divisioni nella politica stabiese.

CASTELLLAMMARE DI STABIA. “Ritengo positiva la venuta dell’assessore regionale Taglialatela a Castellammare, tuttavia il fatto che i consiglieri di minoranza - al contrario di quelli di maggioranza e di molti sindaci del comprensorio- non siano stati invitati all’incontro, è non solo una forte scortesia istituzionale - a cui tra l’altro siamo abituati da tempo – ma è un chiaro segnale del fatto che si tenta di dividere la politica stabiese e questo è un errore” è quanto sostiene il consigliere comunale Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

“In questi momenti è sbagliato dividersi su certi temi tra cui l’occupazione – spiega Sicignano – l’ho detto una settimana fa, quando la sinistra ha chiesto le dimissioni del sindaco e lo ripeto ora. Anche perché chi agisce al fine di dividere la politica stabiese, dimostra solo di non aver ancora capito la gravità della crisi occupazionale per tutta la città di Castellammare, al di là dei colori politici. ”

“Già in passato, in una precedente riunione con il Commissario Straordinario Fiume Sarno, Generale Jucci, successe una cosa del genere, dove i consiglieri di opposizione non furono invitati. Spero che, per l’interesse di tutta la città, queste cose non accadranno più”

Articolo pubblicato anche da:

STABIACHANNEL

GAZZETTINO VESUVIANO

Nessun commento: