Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 30 giugno 2011

Sicignano (Cdl): “bilancio deludente, che farà pagare il conto ai cittadini”


Approvato in estremis l’emendamento in favore di Arenile Stabiese Pulito, seppur ridotto di 5000 euro.

CASTELLAMMARE DI STABIA. «Quello approvato dal Consiglio Comunale stabiese è un bilancio deludente, che purtroppo ancora una volta farà pagare ai cittadini i conti che questa maggioranza non è riuscita a far quadrare» è il commento del consigliere comunale di opposizione, Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«In tutto ciò, comunque, dopo una estenuante battaglia, pur conservando i giudizi negativo sull’intero testo, come CDL, siamo soddisfatti in parte per essere riusciti a portare a casa l’approvazione dell’emendamento in favore di Arenile Stabiese Pulito, seppur ridotto a soli 5000 euro».

«Quanto invece agli altri due emendamenti che avevo presentato, al fine di offrire riconoscimenti alle associazioni che si occupano della tutela dei cani e gatti randagi, oltre che alle associazioni di volontariato pro Juve Stabia, la maggioranza si è dimostrata per una volta coerente con quanto fatto finora, non offrendo alcun riconoscimento a costoro: ovvero a chi fa volontariato per il bene della città, senza interessi e senza padrini e padroni»

Nessun commento: