Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 4 agosto 2011

Castellammare – Sicignano (Cdl): “soddisfatti per il sostegno ad Asharam”


Il consigliere comunale annuncia che comunque non ritirerà la richiesta alla conferenza dei Capigruppo

CASTELLAMMARE DI STABIA. «L’annunciato sostegno economico da parte dell’Amministrazione Comunale ai ragazzi dell’Asharam, che gestiscono un bene confiscato alla criminalità organizzata, è una notizia positiva, che, dopo tanti mesi, accogliamo con soddisfazione» è quanto sostiene il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Ovviamente è presto per esultare, perché prima aspettiamo di vedere il buon esito dell’operazione, e per questo non ritirerò la mia richiesta di convocazione della conferenza dei Capigruppo sull’argomento. Comunque se il centro Asharam non chiuderà siamo soddisfatti, è un bel segnale da offrire ai giovani. Anche se non bisogna dimenticare che questi ragazzi devono essere sostenuti giorno dopo giorno, per la loro meritoria opera finalizzata ad accrescere nella nostra città una cultura dell’anticamorra».

«Ora – conclude – alla luce delle ultime vicende, concentreremo i nostri sforzi sulla commissione consiliare “Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata”, che, allo stato, il Consiglio Comunale non può non porre in essere. E’ necessario smetterla di girarsi dall’altra parte e di fare i soliti proclami, la città vuole fatti concreti»

Nessun commento: