Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

martedì 4 ottobre 2011

CASTELLAMMARE, consiglio deserto. Sicignano: “basta con il teatrino della politica, Bobbio si dimetta”


CASTELLAMMARE DI STABIA. «Basta con il teatrino della politica, in cui sempre le stesse “maschere” hanno distrutto Castellammare, prima con la sinistra e ora con il centrodestra. Questa maggioranza ha fallito ed il fatto che il consiglio comunale, convocato su una importante provvedimento, sia andato deserto, non può che imporre le dimissioni del Primo Cittadino» è quanto chiede il consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano, leader del Cdl stabiese.

«Castellammare ha bisogno di dire basta a coloro che sono i responsabili del suo fallimento sociale ed economico. Sia con la destra che con la sinistra, oramai si assiste sempre al solito teatrino, a cui nessuno – tranne noi - è capace di dire basta. Se non c’è un cambiamento, è ora che si vada tutti a casa e che il primo cittadino rassegni le sue dimissioni»

«Oggi era in votazione una importante delibera relativa ad un finanziamento di circa 300.000 euro in favore della Sint, società proprietaria delle Terme di Stabia. Noi eravamo pronti a chiedere spiegazioni in merito a questa operazione che non ci convince affatto. Tuttavia, il fatto che il consiglio comunale è andato deserto ci ha anche impedito di esercitare le nostre forti riserve in merito. Valuteremo tuttavia la possibilità di intraprendere forti iniziative in merito»

Nessun commento: