Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 11 maggio 2013

Ecco perché le prossime elezioni sono un appuntamento decisivo per la città!



Le prossime elezioni sono un appuntamento decisivo per la città. Non sono semplici elezioni. Non si sceglie solo un consigliere comunale o un sindaco. Si sceglie il destino della nostra città. E il motivo già lo abbiamo detto: 17 milioni di euro  per il Piu Europa e 63 milioni di euro per l’housing sociale. Una torta dal valore considerevole che non può non far venire l’acquolina in bocca alla camorra ed ai vari affaristi.

Ma attenzione: se questi ultimi riusciranno a mettere le  mani su questi soldi, possiamo anche dire addio alla Città. Possiamo anche emigrare. Non ci sarà più futuro. In breve tempo non ci sarà più nemmeno Castellammare. Ci saranno solo loro: affaristi e camorristi. E decideranno loro chi vivrà , chi morirà. Chi lavorerà, chi non lavorerà. Chi rimarrà a Castellammare. Chi dovrà andare via da Castellammare. Sto esagerando?.....non credo proprio. Anche perché secondo voi è un caso che in campagna elettorale nessuno parla del Piu Europa e dell’Housing sociale? è un caso che ci sono così tanti candidati? È un caso che sono stati fatti candidare tutti, politici e non politici? è un caso che in queste elezioni si contano una lunga serie di candidature “inutili”,che non hanno alcuna possibilità di vedere Palazzo Farnese nemmeno da un binocolo?....è un caso che il nostro comunicato stampa dove chiedevamo pubblicità (ed in particolare le dirette streaming) circa il Piu Europa e l'Housing sociale non è stato pubblicato da alcun organo di informazione? ......non credo proprio!

Le candidature “inutili” si sprecano in questa campagna elettorale. Esse hanno un solo scopo: sottrarre 20/30/40 voti a chi vanta un consenso di opinione (fondato sulla onestà e la legalità) e che è già pronto ad opporsi alla spartizione della torta. Loro non vogliono che nel prossimo consiglio comunale ci sia gente che dice NO. Non vogliono che nel prossimo consiglio comunale ci sia gente che inizia a denunciare cosa potrebbe avvenire. E per evitare ciò, per colpire chi è onesto e chi non piega la testa, hanno alzato il tiro: candidando praticamente quasi tutti i cittadini! Ciò, in modo che chi ha un consenso fondato sulle clientele, sul baratto o sull’affarismo continuerà a prendere molti voti (chi li tocca a quelli?), mentre chi si regge sull’onesta, sulla legalità e sull’opinione suderà 10 camicie. Troverà un candidato in ogni famiglia e si inchinerà dinanzi alla scelta di molti cittadini “per bene” di essere costretti a votare l’amico o il parente. Con questo sistema loro contano di favorire l’elezione di un consiglio comunale dei peggiori della storia della città. Perché nel peggio, la camorra e gli affaristi ci sguazzano!

Voi comunque non vi preoccupate. Continuate a dormire. Continuate a votare gli amici ed i parenti a prescindere da quello che sta avvenendo alle vostre spalle. O meglio non andate proprio a votare. E fate finta che le parole Piu Europa e Housing Sociale non esistono. Fate quello che vogliono! Tra un po’ comanderanno loro! Voi sprecate il vostro voto!

Eppure noi siamo gli unici tali da poter essere decisivi sul punto. Gli unici in grado di poter contrastare la spartizione della torta. Gli altri movimenti non avranno alcuna possibilità nemmeno di entrare in consiglio comunale. L'attuale legge elettorale per le comunali premia solo le due coalizioni maggiori: la destra e la sinistra. Gli altri movimenti vedranno il prossimo consiglio comunale solo attraverso il binocolo! 

Nessun commento: