Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 17 settembre 2009

Castellammare - Vertolomo al PdL: ''La mia adesione è da intendersi esclusivamente a titolo personale''

di SIMONE ROCCO
La precisazione del neo dirigente del PdL stabiese, già vice-presidente del CdL di Castellammare di Stabia
La notizia dell'adesione al PdL da parte di Vincenzo Vertolomo, ha fatto presto il giro della città stabiese. Il nostro articolo, pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, è rimbalzato sulle scrivanie di tutte le sedi politiche di Castellammare. Tante, e diversificate, le reazioni, tra le quali quella dello stesso Vertolomo che, con una mail alla nostra redazione, ha tenuto a precisare che "la mia adesione al direttivo del Pdl stabiese è da intendersi esclusivamente a titolo personale".
"La mia partecipazione al direttivo del "Popolo della Libertà" - continua Vertolomo - è solo il naturale risultato di una lunga e storica militanza al partito di Forza Italia, che poi si è trasformata, a seguito della nota svolta del Presidente Berlusconi, in una convinta adesione ai valori rappresentati dal Pdl.
Confermo con ciò la mia grande stima nei confronti del presidente del Circolo della Libertà - conclude Vertolomo - e ai tanti amici del Cdl stabiese, rinnovando con stima e affetto la fiducia ricevuta dai vertici cittadini del PDL".

Nessun commento: