Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

sabato 20 marzo 2010

Domani, la manifestazione lanciata dal comitato di tutela cittadino SALVIAMO LA DIGNITA' DI CASTELLAMMARE DI STABIA


Raffaele Ottone: «sarà una manifestazione apolitica e non pubblicizzerò nemmeno la mia candidatura. Poi firmeremo la petizione per il canile/gattile municipale»
CASTELLAMMARE DI STABIA. Dopo la strage di cani avvenuta la settimana scorsa a Quisisana, arriva la manifestazione. Con una lettera indirizzata al popolo di Facebook, Raffaele Ottone, fondatore del comitato di tutela cittadino SALVIAMO LA DIGNITA' DI CASTELLAMMARE DI STABIA, presente sul popolare social network con un gruppo di ben 3.784 membri, ha lanciato la manifestazione contro le violenze sugli animali che si svolgerà domenica 21 Marzo, alle ore 11,00 con raduno sul lungomare, ai piedi dell'ex Hotel Miramare.
La manifestazione. «Chi mi conosce sa che da tempo lotto, non risparmiandomi un minuto, per una Castellammare più civile e decido di scrivere questa lettera in relazione al movimento contro la violenza sui randagi, che sta nascendo nella città di Castellammare Di Stabia. Dopo le ultime mattanze di randagi sui boschi di Quisisana, ho deciso di organizzare la manifestazione contro queste violenze che si svolgerà domenica 21 Marzo, alle ore 11,00 con raduno sul lungomare, ai piedi dell'ex Hotel Miramare».
Manifestazione non politica. «In breve tempo ho ricevuto tantissime adesioni, anche da altre zone d'Italia dove ci sono gruppi di animalisti che si stanno organizzando per partecipare e ciò non può che rendermi felicissimo. Voglio però precisare ancora una volta, come ho già fatto ultimamente attraverso i media, che questa non sarà una manifestazione di carattere politico e quindi escludo la presenza di simboli e slogan».
Nessuna pubblicità anche per la sua candidatura. «Ciò nonostante io sia candidato al consiglio comunale nella lista “CDL STABIA con Sicignano Sindaco”. Stessa cosa ho chiesto ai rappresentanti di altri partiti, che ho preventivamente invitato, a fare altrettanto, pena la richiesta di allontanarsi dal corteo».
Il Popolo nero e la petizione per il canile/gattile. «Tutti i partecipanti sono invitati a portare striscioni, drappi neri e naturalmente gli amici a quattro zampe e in più mi sto organizzando per portare avanti quella stessa mattina, una petizione da firmare, per chiedere l'immediata realizzazione di un canile\gattile e la garanzia di sterilizzazioni e controlli maggiori per gli animali».

Nessun commento: