Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

lunedì 20 maggio 2013

CARI MEDICI - CANDIDATI, ANDATE A LAVORARE!


Quello che sta accadendo in questa campagna elettorale è qualcosa di scandaloso. Per carità, ne ho fatte tante di elezioni. Ma quello che sto vedendo oggi non l’ho mai visto prima. 

Si parla tanto di voti venduti. Ed è giusto. Ma io mi chiedo come mai non si parla mai di una altra cosa: come mai nessuno si indigna per il fatto che il più alto serbatoio di voti a Castellammare è rappresentato dall’Ospedale San Leonardo. Una struttura fatiscente, totalmente abbandonata, dove la malasanità la fa da padrone e dove le clientele sono all’ordine del giorno. Per carità ci sono tante felici eccezioni. Ma…… voi ci siete mai sTati al San Leonardo?...vi rendete conto che per avere un minimo di attenzione (ovvero per avere la metà di quello che i cittadini degli altri paesi già hanno di loro) bisogna implorare a destra e sinistra? E voi volete questo per i vostri figli? Volete che quando vanno in un ospedale per avere un minimo di attenzione devono avere la fortuna di conoscere qualcuno? O volete una sanità finalmente funzionante ed efficacia, per tutti e tutto? Volete che anche la vostra città diventi come l’Ospedale San Leonardo, centro di clientele e inefficienze?

E allora, cosa aspettate a cacciarli quando vi vengono a chiedere il voto? Cosa aspettate ad invitarli a fare le persone serie? Cosa aspettate ad invitarli ad andare lavorare (cosa di cui ne abbiamo tanto bisogno), per tutti?

Siamo stanchi. Le clientele danneggiano tutti. Questa gente ha stancato. L’ospedale non è roba loro. E’ roba di tutti. Lo manteniamo con le nostre tasse. E manteniamo anche i loro esosi stipendi. Lo manteniamo con il sudore delle nostre fronti e dei nostri lavori sottopagati. ANDATE A LAVORARE!

Per questo Il 26 e 27 maggio non fatevi fregare, non sprecate il vostro voto. Bisogna sostenere ANTONIO PENTANGELO come Sindaco, bisogna votare senza esitazione il Popolo della Libertà e scrivere SICIGNANO e in quota femminile MIRO, affianco al simbolo del PDL, perché quello che è in gioco, non è un posto di lavoro o un'interesse personale, in gioco c'è la nostra Libertà.

Nessun commento: