Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 1 ottobre 2009

Castellammare – assunto l’autista dell’ambulanza rianimativa stabiese


Sicignano (Cdl): “In un momento in cui la politica cittadina si segnala solo per chiacchiere inutili e senza senso, ancora una volta, noi abbiamo posto in essere “fatti” concreti, che vanno a beneficio dell’intera cittadinanza”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Si è conclusa bene la vicenda dell’ambulanza rianimativa di Castellammare, che era costretta a restare ferma, per un turno di lavoro, a causa della mancanza di un autista. Era, in particolare, il mancanto reintegro di un autista pensionatosi da oltre 7 mesi a produrre disfunzioni nel servizio. Erano state le proteste sollevate dal vicepresidente dei Circoli della Libertà della Campania, Antonio Sicignano, a allertare l'opinione pubblica. Porteste, che erano poi state seguite da due interrogazioni parlamentari: una indirizzata all’assessore alla sanità della Campania, da parte dell’on. Pietro Diodato, consigliere regionale e vicecaprguppo del Pdl, ed un’altra inviata direttamente al Ministro Sacconi da parte dei deputati del pdl, Marcello Di Caterina e Pina Castiello. Ebbene, a metà agosto l’Asl Na 3 ha subito provveduto ad assumere un nuovo autista, che ha preso servizio già dal 1 settembre.
«In un momento in cui – spiega Sicignano - la politica cittadina si segnala solo per chiacchiere inutili e senza senso, ancora una volta, noi abbiamo posto in essere “fatti” concreti, che vanno a beneficio dell’intera cittadinanza. Sono molto soddisfatto della notizia, ma ovviamente molto ancora deve essere fatto e non posso che evidenziare la grande attenzione al territorio dimostrata dagli onorevoli del Pdl Castiello, Di Caterina e Diodato».
Soddisfatto anche il consigliere regionale del Pdl Pietro Diodato. «E’ davvero incredibile – spiega - che in Campania per avere la nomina di una autista di una ambulanza rianimativa si debba attendere tante proteste. Questo è l’unico risultato prodotto della politica promossa da Bassolino e della sinistra».

Nessun commento: