Anche su:
Vedi i nostri video su YoutubeContattaci su Facebook

giovedì 13 maggio 2010

Oggi primo Consiglio Comunale


Purtroppo, a causa dei postumi di un operazione che ho subito nei giorni scorsi, non parteciperò, oggi pomeriggio, alla prima seduta del Consiglio Comunale. Niente di grave, ma i miei medici mi hanno sconsigliato sforzi fisici.

Faccio gli auguri ai colleghi consiglieri affinché la nuova consiliatura possa rappresentare un importante momento di rivincita per l’intera città. Castellammare sta affrontando uno dei periodi più bui della sua storia ed è necessario che, per uscire dal baratro, non si ci faccia prendere dall’isteria collettiva su questioni che non esistono, cavalcando l’antipolitica. E’ ora che si inizi ad affrontare seriamente i problemi della città.

Tutti sanno la mia posizione critica nei confronti della giunta uscente ma è bene metterci in testa che la campagna elettorale è finita ed i continui litigi fra la vecchia amministrazione e la nuova giunta non fanno il bene della città e favoriscono solo l’acutizzarsi dei problemi e la continua amplificazione del degrado.

Il Cdl stabiese farà opposizione, come impegno coerente con gli elettori e presto presenteremo una riorganizzazione dell’intero movimento. Non abbiamo certamente cambiato idea rispetto alle cose dette in campagna elettorale.

Dimenticavo: oggi 13 maggio è l’anniversario della prima apparizione di Nostra Signora di Fatima. Non è un fatto secondario perché nello stemma della nostra città è presente l’immagine della Beata Vergine Maria, che invochiamo affinché vigili sul nostro futuro

Nessun commento: