Purtroppo, a causa dei postumi di un operazione che ho subito nei giorni scorsi, non parteciperò, oggi pomeriggio, alla prima seduta del Consiglio Comunale. Niente di grave, ma i miei medici mi hanno sconsigliato sforzi fisici.
Tutti sanno la mia posizione critica nei confronti della giunta uscente ma è bene metterci in testa che la campagna elettorale è finita ed i continui litigi fra la vecchia amministrazione e la nuova giunta non fanno il bene della città e favoriscono solo l’acutizzarsi dei problemi e la continua amplificazione del degrado.
Il Cdl stabiese farà opposizione, come impegno coerente con gli elettori e presto presenteremo una riorganizzazione dell’intero movimento. Non abbiamo certamente cambiato idea rispetto alle cose dette in campagna elettorale.
Dimenticavo: oggi 13 maggio è l’anniversario della prima apparizione di Nostra Signora di Fatima. Non è un fatto secondario perché nello stemma della nostra città è presente l’immagine della Beata Vergine Maria, che invochiamo affinché vigili sul nostro futuro
Nessun commento:
Posta un commento